Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.                                     X
RSS Facebook Twitter YouTube Flickr Newsletter Wi-Fi
Responsabilità Sociale
Il Centro Commerciale Tuscia ha sostenuto e tutt'ora collabora attivamente con diverse Organizzazioni di Volontariato al fine di sostenere iniziative di pubblica utilità e, talora, fornendo mezzi necessari al perseguimento delle finalità degli enti.

Si riportano alcune delle fruttuose collaborazioni:

- Cavalieri Del Soccorso: è una collaborazione viva che si riflette in una maggiore sicurezza per il pubblico che ci frequenta: il loro personale paramedico è presente e assiste la clientela del Centro nei momenti di maggiore affluenza. Il Centro Commerciale ha acquistato una vettura per i servizi di pubblica utilità che da tempo i Cavalieri sostengono.

- Croce Rossa Italiana: Un particolare grazie va alla CRI per aver preparato i volontari del Centro Commerciale all'uso del defibrillatore, strumento acquistato nel 2010 ed ora operativo per una maggior sicurezza di chi ci frequenta.

- La Misericordia: nel febbraio del 2007 il Centro Commerciale Tuscia ha dotato di una unità di rianimazione mobile la Misericordia di Viterbo

Ancora mille grazie a:
Viterbo Con Amore, Goji VIP Viterbo, ABIO e tanti altri che hanno accettato di essere qui a promuovere le loro attività e a coinvolgere il pubblico del Centro Commerciale tra curiosità ed animazioni.